COVID-19

Oggi, con l’epidemia da Covid-19 in continua escalation ed evoluzione, ci troviamo ad affrontare insieme scenari di emergenza sanitaria senza precedenti. La pandemia ci colpisce tutti, in un modo o nell'altro, e riteniamo corretto e giusto informarvi sulle misure di gestione dell’emergenza in Roma Convenction Group ed Eur Spa, nostra controllante.

La nostra priorità è la tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti, dei clienti e delle loro famiglie. Dal 3 marzo 2020, anticipando i tempi, abbiamo deciso compatti di chiudere gli uffici aziendali per principio di massima cautela in materia di sicurezza sul luogo di lavoro. Attualmente le attività sono garantite dai nostri dipendenti che lavorano agevolmente in Smart Working, grazie agli investimenti in tecnologia ed innovazione effettuati dall'azienda in tempi recenti. 

Le attività operative indifferibili, come le manutenzioni, sono garantite nel rispetto della sicurezza dei lavoratori e degli utenti. 

Mai come oggi siamo legati gli uni agli altri. Desideriamo rimarcare la necessità della collaborazione di tutti, nel rispetto delle direttive governative, per superare quanto prima questo drammatico frangente e riprendere le nostre attività congressuali in piena sicurezza per un futuro sempre più radioso. 

Un sentito ringraziamento a quanti sono in prima linea per garantire e gestire la tutela della nostra salute. 

 
Alberto Sasso
Presidente Roma Convention Group S.p.A.

 

Dove siamo

ROMA CONVENTION GROUP
Viale della Pittura, 50 – 00144 Roma

Tel +39 06 5451 3710
Fax +39 06 5451 3800

Membro di

Roma & Lazio Convention Bureau Convention Bureau Italia ICCA