Skip Navigation LinksHome page » Note legali

Informazioni sul proprietario del Sito: Roma Convention Group SpA Viale della Pittura, 50 - 00144 Roma P.IVA 10891851007. Benvenuti nel sito web di Roma Convention Group SpA (di seguito indicato come “Sito”): l’Utente accetta i termini e le condizioni del presente Avviso Legale che disciplina l'uso del “Sito”. Il presente Sito viene offerto all'utente a condizione che l'utente accetti, senza modifiche o riserve, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel Sito stesso. L'utilizzo, da parte dell'utente, del presente Sito, costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni. Le informazioni, il software, i prodotti e i servizi inclusi in questo Sito possono contenere inesattezze o errori tipografici. Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti periodici.


Condizioni generali di utilizzo
Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo entreranno in vigore non appena saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno agli utenti durante tutta la durata di utilizzo del “Sito”, fino a quando non saranno sostituite con una nuova versione delle “Condizioni Generali di Utilizzo”. Roma Convention Group SpA si riserva il diritto di modificare di volta in volta e senza preavviso le presenti “Note Legali” e le “Condizioni Generali di Utilizzo”.  Roma Convention Group SpA, in qualità di proprietario del Sito web mira a garantire che le informazioni contenute nel Sito siano accurate e aggiornate nel momento in cui sono messe on-line.
Tuttavia, Roma Convention Group SpA:
- non fornisce alcuna garanzia circa la loro accuratezza o esaustività;
- si riserva il diritto di modificare e correggere in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto dei documenti ivi pubblicati.


Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in buona fede e Roma Convention Group SpA le ritiene accurate. In nessun caso Roma Convention Group SpA sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo del Sito.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici del Sito.
Pertanto Roma Convention Group SpA non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto attraverso il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.


Modalità di utilizzo
L’organizzazione del Sito consente la massima funzionalità dei Servizi e la riservatezza delle informazioni trasmesse dagli Utenti, in conformità agli standard tecnologici attualmente disponibili.
L’uso del Sito è assunto dall’Utente sotto la sua completa responsabilità. Roma Convention Group SpA non garantisce la disponibilità e la continuità dei servizi messi a disposizione attraverso il Sito ed, in particolare, declina ogni responsabilità per eventuali danni all’apparecchiatura informatica utilizzata dall’utente direttamente od indirettamente ricollegabili alla connessione alla rete Internet.


Obblighi dell’Utente
L’utente si impegna a non porre in essere nessuna delle seguenti condotte durante l’uso del Sito:
- falsificare la propria identità personale;
- tentare di trasmettere qualsiasi cosa che sia tecnicamente pericolosa, compresi a titolo meramente esemplificativo, virus, “trojan horses”, bombe logiche, worms, componenti pericolosi ovvero altri strumenti che possano provocare distruzione o dissesto del supporto e del sistema informatico;
- violare il diritto alla protezione dei dati personali e qualsiasi altro diritto personale e di esclusiva di qualsiasi persona fisica o giuridica
- porre in essere comportamenti che in qualsiasi modo siano in violazione della normativa vigente.


Esclusione di Garanzia
I materiali e i servizi di consultazione contenuti sul sito sono forniti "nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano" senza alcun tipo di garanzia, espressa od implicita.